venerdì 25 gennaio 2013

Non creare false aspettative in hotel

Tanti video emozionali e con ottime musiche, panorami mozzafiato. Tutto già visto e molto visto, sicuramente bello, ma occorre qualcosa di diverso. Occorre sperimentare qualcosa di diverso e che stuzzichi la fantasia, anche che faccia piacevolmente sorridere (vedi booking.com negli USA).

Ovunque, sul sito web dell'hotel, nelle descrizioni dell'hotel sui vari portali, sui social network e nei video promozionali dell'hotel, non date mai informazioni esagerate e che non siano corrispondenti a verità.

Puntate su altro. Magari, il cibo o l'accoglienza potrebbero essere aspetti da evidenziare; di sicuro se non siete in riva sulla spiaggia di Phuket o alla partenza della funivia del Monte Bianco non generate in false aspettative.

Il primo punta di forza di un hotel è l'onestà, fatela sempre emergere quando realizzate una campagna di marketing per la vostra struttura.

Ho scoperto per caso questo video promozionale di un hotel e ne sono rimasto entusiasta.



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